Conoscete Fibre Mood? Se la risposta è no questo post fa per voi: vi basterà leggerlo per saperne di più!
Fibre Mood è innanzitutto una rivista di cartamodelli dal vibe giovane e dinamico; è pensata, studiata e stampata in Belgio da un piccolo team di creativi con background diversi il cui obiettivo, stando al loro motto, è "CREATE, SHARE AND INSPIRE!": creare, condividere e ispirare!
Il loro lavoro è rivolto a tutti i sewista, gli appassionati di cucito che di questo hobby hanno fatto uno stile di vita: il sewista compra compulsivamente tessuti per trasformarli in un guardaroba unico, originale e sostenibile e ama inoltre condividere la propria passione e le proprie conoscenze con altri sewista.
Fibre Mood è dunque sì una rivista, ma è anche e soprattutto una community per entusiasti del cucito: sul loro sito, www.fibremood.com, è infatti possibile scovare tips and tricks di cucito, connettersi e lasciarsi ispirare dalle creazioni degli altri e approfondire i nuovi trend del momento.
La diciottesima edizione di Fibre Mood è appena arrivata in negozio e vi permetterà di realizzare, con i suoi 12 cartamodelli (10 per donna e 2 per bambini) completi di istruzioni per taglio e confezione, il guardaroba perfetto per questa primavera 2022.
Con la vostra edizione #18 potrete cucire Chris e Iris, un pantalone e un vestitino per bimbi, oppure i vestiti Hortence, Maude e Terra ; potrete confezionare il jumpsuit Moira e la gonna Crystal, o ancora i top Edith, Paola, Sky e Zarah, da abbinare all'ampio pantalone Opal.
I pattern proposti vestono dalla taglia 4 (XS) alla taglia 32 (XXXL) e possono essere realizzati tanto dai principianti (modelli con una o due stelline) quanto dagli appassionati di cucito a livello PRO (quelli segnalati da tre a cinque stelline!): FIBRE MOOD È DEMOCRATICO insomma!
Date queste premesse non avete più scuse per non mettervi al lavoro, quindi affilate le forbici, scaldate i motori delle vostre macchine da cucire e accaparratevi il vostro numero di Fibre Mood!
Buon cucito!
Elisa
Comments